martedì 9 novembre 2010

Asciugasmalto istantaneo con contagocce BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze, eccomi dopo una settimana circa di assenza con una nuova review! Stavolta vi parlo di un prodotto che mi è stato consigliato da mia cognata: l'asciugasmalto di Bottega Verde!

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una boccetta con 6 ml di prodotto che si applica attraverso il contagocce. La sua consistenza è molto liquida, non ha nulla a che vedere con la consistenza di uno smalto. Può sembrare un po' oleoso inizialmente ma non ha bisogno di risciacquo perché la pelle lo assorbe totalmente, ammorbidendo (a mio parere) anche le cuticole. 

Cosa ne penso?: Se avete letto tutte le mie recensioni, avrete capito che io sono una persona molto scettica di fronte ad un prodotto nuovo. Ebbene, lo stesso è stato per questo asciugasmalto, ma mi sono dovuta ricredere! Un giorno mi ritrovo a lamentarmi con mia cognata del tempo di asciugatura degli smalti e lei con molta nonchalance mi consiglia questo asciugasmalto! Ho deciso così di comprarlo e appena sono tornata a casa non ho resistito e l'ho subito provato! Sono rimasta piacevolmente soddisfatta, ma non volevo illudermi così presto perché l'avevo provato con uno smalto Kiko e questi generalmente si asciugano molto in fretta. Ho deciso così di provarlo in seguito con uno smalto Elf (e chi li ha mai provati sa quanto tempo ci vuole affinché siano totalmente asciutti e non si rovinino al primo urto) e devo dire che ero assolutamente contenta: lo smalto si è asciugato subito e non ho dovuto aspettare quei 20 minuti interminabili senza fare nulla!!!
Il gesto è molto semplice: basta poggiare una sola goccia sull'unghia e il prodotto si stende da solo, aspettare 2-3 secondi e lo smalto è completamente asciutto! In più questo prodotto lascia una patina molto brillante sull'unghia, è come se vi steste stendendo uno smalto trasparente, la vostra unghia apparirà molto lucida: io infatti prima di utilizzare l'asciugasmalto stendevo una passata di smalto trasparente, adesso non lo faccio più.
Questo prodotto mi ha salvata!!! Io sono una persona un po' maldestra con lo smalto e soprattutto impaziente, non mi piace aspettare e inevitabilmente mi rovino subito le unghie subito dopo averle tinte. Con l'asciugasmalto questo non accade più! La prima volta che l'ho usato, appena l'ho steso, ho preso le boccette di smalto per riposarle al loro posto e una di queste mi è caduta sull'unghia.. già pensavo di aver rovinato lo smalto e invece nulla! L'unghia era perfettamente intatta!
Insomma, per me è strapromosso! Lo consiglio veramente a tutte, soprattutto per gli smalti Elf che non si asciugano mai! 

Il costo sul sito è di 10.49€, ma io l'ho preso scontato a 6.99€!

Ultimamente ho comprato altri due asciugasmalti, uno di Kiko e uno di Essence, proverò anche questi e vi farò sapere!

Voto: 10.

Vi lascio le foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita qui! Spero di esservi stata utile!
A presto!!

Daniela

9 commenti:

  1. Io sto usando le goccine di essence e guarda funzionano davvero... te e consiglio anke xkè costano davvero meno di questo di bottega verde. nn ti so dire con precisione il prezzo ma sappiamo tutte su ke prezzi gira la essence... cmq grazie x la review!

    RispondiElimina
  2. le ho già comprate!!! devo provarle! costano 2.29 € :)

    RispondiElimina
  3. beneee allora ora sei pienissima di goccine hhihihihi

    RispondiElimina
  4. anche io uso quello della essence...davvero UTILISSIMO e a buon prezzo :)

    RispondiElimina
  5. io mi ci sono trovata malissimoooo... nn asciuga un bel nnt.. li ho provati sugli smalti kiko nuovi di zecca... sugli smalti loreal e xsino su quelli da 50 centesimi che nei mercatini te li lanciano dietro se non li compri.. ma nn asciuga un bel nnt... nn serve proprio i soldi + buttati della mia vita... e nn sn l'unica.. anke le mie amiche l'hanno comprato assieme a me... e nn si sn trovate bn.... dopo una decina di minuti... passo il dito su leggermente e viene via tt come se fosse una pastocchia gommosa! una roba orrenda... nn asciuga un bel nnt!

    RispondiElimina
  6. a me ha sempre funzionato benissimo!!! anzi devo dire che mi asciuga anche gli smalti elf che solitamente ci vogliono millenni prima che si asciughi!! ma tu come lo usi? Io prima stendo lo smalto su tutte le unghie, metto il top coat e infine una goccia di asciugasmalto su tutte le unghie.. aspetto qualche secondo e poi è tutto asciuttissimo

    RispondiElimina
  7. dove si trovano i prodotti essence? in quali profumerie?

    RispondiElimina
  8. nelle Ovs che hanno lo stand Essence o alle Coin

    RispondiElimina