venerdì 15 ottobre 2010

Luxurious Lashes - Maxi Brush Mascara KIKO

Ciao ragazze,
proprio l'altro giorno parlavo con mia cognata sull'argomento mascara e dicevo che a me dura un'eternità.. è proprio difficile che io ne finisca uno.. bene.. neanche a dirlo e dopo qualche giorno mi sono resa conto che il mio mascara della essence (di cui poi vi farò una recensione) stava iniziando ad abbandonarmi! Così trovandomi da Kiko e sapendo che adesso c'è l'offerta dei mascara a 3.90€, mi sono detta: "perché non provarne uno?". Sul web avevo visto tante recensioni positive sul Luxurious Lashes e così ho deciso di buttarmi su questo acquisto!


Come si presenta?: E' un bel tubozzo molto grande tutto dorato (molto chic devo dire). Contiene 12 ml di prodotto. Ha uno scovolino gigantesco!




Il sito della Kiko dice: "Il maxi applicatore ad “aggrappo totale”, in sinergia con la texture scorrevole e cremosa, cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base. Il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti. Le ciglia appaiono come moltiplicate, ridefinite con precisione lungo tutte le loro curve, senza grumi e accumuli. L'applicatore voluminoso, ricco di setole dalla particolare struttura ad "elica", abbraccia generosamente le ciglia per un effetto rimodellante globale". 


Cosa ne penso?: E' un mascara davvero rimodellante! Io non ho delle ciglia curvissime al naturale ma questo mascara mi dà un bell'effetto curvo e devo dire che le allunga anche un bel po'. Apre moltissimo lo sguardo. L'applicatore a mio parere è troppo grande e questo impedisce l'aggrappo totale che viene tanto declamato. Infatti applicare il mascara nelle ciglia più interne è un po' difficoltoso. L'effetto volume è garantito ma non è poi così vero che non lascia grumi!
Altra cosa che non mi ha molto convinta è il fatto che appena lo stendo mi unisce un po' le ciglia tra di loro, ma devo dire che l'effetto non è poi così spiacevole perché la sua texture è molto cremosa e quindi le ciglia non appaiono impiastricciate.
Sia nella scatola che nel sito non viene riportato se questo mascara è waterproof e quindi ho deciso di utilizzare il metodo delle sorelle Pixiwoo! Ho fatto i fumi al viso col mascara e anche la doccia e si è sciolto un po', l'ho utilizzato per andare a correre e per una lezione di aerobica in palestra e devo dire che ha resistito invece parecchio. Insomma.. non è un mascara waterproof ma resiste abbastanza.. ovvio che se vi gettate addosso secchi d'acqua si scioglie come un gelato al sole ma posso dire che è almeno a prova di sudore!

Voto: 7.

Ecco le foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Questa foto invece vi mostra la differenza di grandezza tra uno scovolino di un normale set di pennelli (quello rosso è del set della Fraulein 3°8) e quello del Luxurious Lashes:

(Clicca per ingrandire)

Ecco le mie ciglia senza mascara:

(Clicca per ingrandire)

Queste sono le mie ciglia col Luxurious Lashes:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Come potete vedere qualche grumetto c'è! La sbavatura che vedete nelle ciglia inferiori non è assolutamente il mascara ma la matita essence che dopo un'oretta aveva già iniziato a sciogliersi!
Bene ragazze la review è finita qui! Se voi l'avete usato fatemi sapere come vi trovate!
Spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

5 commenti:

  1. l'effetto sulle tue ciglia è veramente molto bello!
    io invece approfittando dell'offerta a 3,90 ho preso il false lash e l'ultratech. Entrambi ottimi.

    RispondiElimina
  2. ciao grazie!!! io ero tentata anche a prendere questi due! l'ultratech hai preso quello waterproof??

    RispondiElimina
  3. anch'ioho l'ultretech, ma non l'ho ancora usato visto che ho un pò di mascara da finire, sennò rischio di farli seccare tutti!

    RispondiElimina
  4. beh allora fatemi sapere!!! io vorrei comprarlo però non so.. ho visto lo scovolino in quel modo e mi sono trattenuta!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, io l'ho usato ma.. non mi ha molto soddisfatta. Le attacca come dici tu, e sembra di averne meno.. non mi piace l'effetto rado. e soprattutto si è asciugato subito :( adesso sn alla ricerca di un altro. indecisa tra: Luxurious Lashes Waterproof Mascara, Volumeyes Plus Active Mascara e l'ultra tech. ciaoooo :)

    RispondiElimina